Skip to content
3° Seminario di Studi sulla Nutrizione nei Gastroresecati
13 Nov
13 Novembre 2020 -
00:25
3° Seminario di Studi sulla Nutrizione nei Gastroresecati
Questo evento inizia tra:
00
Giorni
00
Ore
00
Minuti
00
Secondi

Dettagli

GUARDA LA DIRETTA: https://www.youtube.com/watch?v=_oIAo8T7QXA

La patologia del tumore allo stomaco è spesso poco conosciuta dalla maggior parte delle persone. Quando si riceve la diagnosi di tumore allo stomaco, la prima domanda che ci facciamo è: “dove posso curarmi” e la successiva…. “cosa posso mangiare?”

Questo Seminario vuole offrire risposte concrete in merito al tema della nutrizione. Si parlerà quindi dei BISOGNI NUTRIZIONALI dei pazienti gastroresecati anche in considerazione delle Reti oncologiche, dei PDTA e dei LEA.

Al Convegno parteciperanno alcuni tra i maggiori esperti presenti sul territorio nazionale in tema di nutrizione nei pazienti gastrectomizzati, giornalisti e pazienti, che cercheranno di dare risposte ai numerosi punti di debolezza ma anche di forza che il nostro percorso di cura purtroppo rileva. Avremo quindi maggiori possibilità di sapere cosa comprare e cosa trovare nel nostro frigorifero.

L'ASSOCIAZIONE VIVERE SENZA STOMACO 

L'Associazione Vivere Senza Stomaco si rivolge a chi ha subito una gastrectomia totale o parziale per cancro, ai parenti, familiari e amici delle persone colpite da tumore allo stomaco e cerca di dare risposta agli innumerevoli problemi che vengono quotidianamente evidenziati dal FORUM di oltre 3200 iscritti.

SCARICA LA LOCANDINA: https://www.facebook.com/associazione... ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM: https://www.facebook.com/groups/cancr... SEGUI LA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/associazione...

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: AITEF EVENTI E COMUNICAZIONE Tel. 3270942850 | Email segreteria@aitef.it

Tipologia

Argomento

Location

Modalità di svolgimento online

Data & ora

13 Novembre 2020
00:25

Prezzo

Eventi recenti